Dichiarazione ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001

 In ottemperanza alla legge 47/1948 e successiva 62/2001 si rendono noti i seguenti dati:

  • il dominio studicominottocantoni.it è stato registrato il 27 agosto 2007 e risulta formalmente intestato a Mauro Cominotto, che ne è il responsabile;
  • il sito studiocominottocantoni.it è diffuso sul web all’indirizzo www.studiocominottocantoni.it ed è fisicamente ospitato su server condiviso nella Host.it (HOST S.p.A. - Gruppo Welcome Italia) Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino;
  • l’aggiornamento dei contenuti avviene senza regolarità periodica e secondo la disponibilità occasionale dei redattori, che prestano la propria opera a titolo del tutto volontario e gratuito, pertanto il sito non costituisce testata giornalistica e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della suddetta Legge;
  • il proprietario del dominio è contattabile anche dall’autorità competente tramite l’indirizzo di posta elettronica info(at)studiocominottocantoni.it (rimuovere le lettere "at" tra parentesi per rimuovere il blocco antispam).
Condizioni generali

I contenuti offerti dal sito sono gratuiti, navigando nelle pagine web non soggette a registrazione, e redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo, l'utente dichiara di accettare l'applicazione di tutte le normative vigenti in Italia in quanto applicabili. Il titolare del sito si riserva il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere uno o tutti i contenuti così come di sospendere, interrompere o limitare l'accesso al sito o ai contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno a proprio insindacabile giudizio.

Pertanto si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali inesattezze e/o omissioni, quindi per danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

L'utente riconosce che l'utilizzo del sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I contenuti accessibili senza necessità di registrazione sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico del titolare del sito, sia essa esplicita e/o implicita. Il titolare del sito non garantisce che i contenuti soddisferanno le esigenze dell'utente, nè che verranno prestati senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, né che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per loro tramite possano soddisfare le esigenze dell'Utente, né che eventuali errori di qualunque tipo vengano corretti. Qualsiasi contenuto è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'utente e l'utente dichiara di essere il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato tutti o parte dei contenuti. Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'utente dal titolare del sito o ottenuti da o per il tramite di tutti o di parte dei contenuti comporteranno alcuna garanzia.

Gli articoli pubblicati nel portale con potranno essere riprodotti in forma integrale e senza alterazioni nel rispetto della licenza Licenza di distribuzione Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.

Viceversa testi, foto, grafica, materiali audio e video eventualmente inseriti nel portale ma non di proprietà del titolare dello stesso, non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, senza esplicita e diretta autorizzazione dei rispettivi proprietari.